Indietro

News

2018/10/17
REYL & Cie SA è arranger esclusivo in un’emissione obbligazionaria privata di USD 30 milioni per un progetto in Brasile

REYL & Cie SA (REYL), gruppo bancario indipendente con sede a Ginevra, Svizzera, è stato arranger principale in un’emissione obbligazionaria multivaluta del valore di USD 30 milioni in relazione a Cidade Matarazzo, un progetto immobiliare su larga scala per il mercato alberghiero e residenziale di lusso a San Paolo, Brasile.

Cidade Matarazzo è il più grande progetto di rinnovo del patrimonio immobiliare in corso in Brasile. È costituito da diverse componenti per un totale di 250.000m2, tra cuiun ’hotel di lusso Rosewood progettato da Jean Nouvel e Philippe Stark, oltre alla realizzazione di uffici e spazi commerciali. Il progetto offrirà anche un rivoluzionario ambiente tecnologico per lo shopping esperienziale mai visto prima in Brasile, con una tecnologia guidata da app che trasformeranno il modo di fare acquisti. 

Il team Corporate Advisory & Structuring di REYL ha fornito una consulenza personalizzata di project financing in relazione alla struttura patrimoniale dell’emittente, alle clausole contrattuali, alla scadenza e al rendimento dell’emissione obbligazionaria, il tutto nel contesto di un’operazione complessa che coinvolge diversi interlocutori e giurisdizioni. 

François Reyl, Direttore Generale, commenta: “L’innovazione è al centro di tutte le attività di REYL. Siamo orgogliosi di partecipare alle fasi presenti e future di questo progetto eccezionale. Questa operazione è un’ulteriore pietra miliare nello sviluppo del Corporate Advisory & Structuring di REYL che rafforza la sua crescente impronta internazionale”.