2024/07/01
REYL Intesa Sanpaolo si aggiudica due premi WealthBriefing Wealth For Good, tra cui “Thought Leadership (Global Reach)”

REYL Intesa Sanpaolo è orgogliosa di essere stata giudicata vincitrice nelle categorie "Philanthropic Initiative (Global Reach)" e "Thought Leadership (Global Reach)" durante la cerimonia dei WealthBriefing Wealth For Good Awards tenutasi il 27 giugno a Londra.

I WealthBriefing Wealth For Good Awards premiano i migliori operatori del settore globale della gestione patrimoniale. A seguito di un processo indipendente, essi servono a riconoscere le società, i team e gli individui che hanno dimostrato ingegno ed eccellenza.

Entrambi i riconoscimenti distinguono REYL Intesa Sanpaolo dai suoi concorrenti e premiano i suoi costanti risultati e la sua spinta all'innovazione attraverso una gestione patrimoniale integrata per i clienti privati e corporate che trascende i confini e i segmenti di business. Ciò dimostra come la Banca continui a distinguersi dalla concorrenza, con una forte crescita sostenuta dalla sua gamma di servizi integrati a 360°.