2018/10/08
REYL Overseas Ltd nomina un nuovo CEO

René Marty è stato nominato CEO di REYL Overseas Ltd, una società svizzera indipendente di gestione patrimoniale autorizzata dalla US Securities & Exchange Commission (SEC) a offrire servizi di consulenza di investimenti a clienti statunitensi.

REYL Overseas Ltd, società di diritto svizzero con sede a Zurigo, è una affiliata indipendente del Gruppo REYL registrata presso la SEC come investment advisor. Costituita per conformarsi appieno alle normative applicabili ai cittadini e contribuenti statunitensi, la società si trova in una posizione ideale per offrire la gamma completa di servizi di consulenza in materia di investimenti di fascia alta provenienti dalla Svizzera.
René Marty vanta un’esperienza di oltre 25 anni nel settore finanziario, in maggior parte dedicati alla clientela nordamericani. Prima di entrare a far parte di REYL Overseas Ltd, ha rivestito dal 2009 al 2017 il ruolo di Managing Director e Chief Executive Officer di Swiss Financial Advisers, filiale dell’UBS autorizzata dalla SEC. Marty è laureato in Business Administration con specializzazione in Finanza ed Economia. Ha conseguito la specializzazione in Global Advanced Management Program della Kellogg School of Management presso la Northwestern University.

Lorenzo Rocco di Torrepadula, Partner di REYL & Cie, ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere René Marty in REYL Overseas Ltd, la nostra filiale indipendente dedicata ai clienti statunitensi. La sua conoscenza ampia dei mercati e regolamenti finanziari degli Stati Uniti ci aiuterà significativamente a migliorare ulteriormente la qualità del servizio offerto da REYL Overseas a questa clientela in particolare.”

René Marty, CEO di REYL Overseas Ltd, ha dichiarato: ”Mi trovo perfettamente a mio agio con lo spirito imprenditoriale e l’approccio incentrato sul cliente di REYL Overseas Ltd. Ho dedicato la mia vita professionale a realizzare soluzioni su misura per i clienti statunitensi allo scopo di aiutarli a concepire le loro strategie d’investimento internazionali e di rispondere alle loro legittime esigenze nell’ambito dei servizi bancari. Il fatto di permettere anche l’interazione con diverse banche depositarie dimostra come REYL Overseas Ltd ponga il cliente al primo posto.”