2020/12/11
REYL & Cie riceve tre riconoscimenti da Private Banker International, tra cui “Outstanding Private Bank for Next Generation Proposition”

REYL & Cie è orgogliosa di essere stata insignita dei titoli di “Outstanding Boutique Private Bank in Switzerland”, “Outstanding Private Bank Switzerland – Domestic Player” e “Outstanding Private Bank for Next Generation Proposition” in occasione della cerimonia di Private Banker International tenutasi ieri.

I Private Banking Switzerland Awards intendono onorare i risultati più ragguardevoli e i leader sul mercato svizzero del private banking e della gestione patrimoniale. Al termine di un processo rigoroso, la giuria, composta da professionisti dell’investimento e giornalisti specializzati, ha premiato le iniziative dal grande valore aggiunto sviluppate dal Gruppo REYL nell’intento di soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti. Lo scorso novembre REYL & Cie è stata anche eletta “Best Private Banking Boutique in Europe” da Professional Wealth Management.

L’approccio sostanzialmente collaborativo e integrato tra le business line, i team e gli uffici di REYL ha fatto la differenza. In un contesto di crescita solida, il Gruppo continua a distinguersi dai concorrenti offrendo soluzioni personalizzate grazie a una gestione a 360° dei patrimoni di privati e imprese, a livello internazionale e su segmenti di attività diversificati.