Carriera

Mayola Decosterd
Mayola Decosterd
RESPONSABILE DELLE RISORSE UMANE

RISORSE UMANE

“La banca e la finanza sono questione di talento e relazioni di qualità”

Il Gruppo Reyl lavora nell’esclusivo interesse dei propri clienti e per questo, nel corso del processo di selezione del personale, attribuisce particolare importanza all’integrità. Per tutti i collaboratori, il rispetto dei massimi standard etici deve essere, per tutti i collaboratori, tanto un riflesso quanto un’esigenza.

Ricerca di sinergie

Per offrire un servizio innovativo e di qualità impeccabile, il Gruppo REYL considera le proprie attività come una piattaforma aperta che agevola, nel rispetto del quadro normativo, le sinergie tra i team e le diverse linee di business. REYL & Cie assicura così l’attuazione di soluzioni adeguate alle esigenze dei clienti, facendo convergere il meglio delle proprie competenze in ambito di: Wealth Management, Corporate & Family Governance, Corporate Advisory & Structuring, Asset Services e Asset Management.

Alla ricerca di talenti

Istituto finanziario in piena espansione, il Gruppo REYL ha avviato da una decina d’anni importanti progetti di sviluppo in Svizzera (Ginevra, Zurigo, Lugano), Europa (Londra, Lussemburgo, Malta) e nel resto del mondo (Singapore, Dallas e Dubai). Privilegiando valori incentrati sull’integrità, la responsabilità, l’innovazione, il lavoro e lo spirito di squadra, il Gruppo REYL seleziona sia giovani diplomati che professionisti affermati desiderosi di esprimere il loro potenziale.      

Fair-ON-Pay

REYL & Cie è stata insignita del certificato SGS "Fair-ON-Pay" nel maggio 2019, che dimostra il rispetto della parità di retribuzione tra donne e uomini secondo i criteri dell'Ufficio federale per l'uguaglianza. Nel giugno 2021, REYL & Cie ha rinnovato la sua certificazione e ha ricevuto il label di qualità dall'organismo indipendente CeParEB.

Inviare la vostra candidatura a : rh@reyl.com

Treffen Sie uns mit dieses kurze Video.

Rispondendo a un’offerta di lavoro disponibile sul presente sito internet, il/la candidato/a riconosce e accetta che, in conformità con le disposizioni legali vigenti, il Gruppo REYL conserverà alcuni dati personali che lo/la riguardano. Tali dati saranno utilizzati ai fini del processo di arruolamento. Per maggiori informazioni, il/la candidato/a è invitato/a a consultare la Politica relativa alla protezione dei dati (Privacy Notice) del Gruppo REYL disponibile sul presente sito internet.

Operations Officer
Head of Operations and/or Chief Operations Officer
Malta
Details
Assistant/e de Direction
Direction
Ginevra
Details
Relationship Manager (REYL Overseas)
Wealth Management - REYL Overseas Ltd
Zurigo
Details
CORE BANKING APPLICATION SPECIALIST “FINNOVA”
Information Technology
Ginevra
Details
AIDE COMPTABLE - CDD - jusqu’à fin février 2022
Finance / Comptabilité
Ginevra
Details
Application Management Specialist
Information Technology
Ginevra
Details
Adjoint au responsable Paying Agent Services (Agent payeur)
Opérations
Ginevra
Details
Investment Banking Associate
Corporate Advisory & Structuring
Ginevra
Details
Senior Relationship Manager
Wealth Management
Singapore
Details