2019/04/12
REYL & Cie eletta “Best European Private Bank – Client Service”

REYL & Cie è lieta di aver ricevuto il premio di “Best European Private Bank – Client Service” in occasione della cerimonia dei WealthBriefing European Awards 2019, tenutasi ieri sera a Londra.

I WealthBriefing Awards celebrano l’eccellenza e premiano i risultati nel mercato europeo del private banking e della gestione patrimoniale.

Il riconoscimento, assegnato da una giuria indipendente di consulenti riconosciuti nel settore, permette a REYL di distinguersi dalla concorrenza e premia il prolungato periodo di forte espansione del Gruppo. Nel periodo considerato è stata anche annunciata l’acquisizione di Öhman Bank S.A. Luxembourg a settembre 2018, ancora sottoposta ad approvazioni di legge. Dovrebbe permettere a REYL di ampliare la propria presenza in Lussemburgo e nell’Unione europea. Nel continente REYL ha già una rete di uffici a Ginevra, Zurigo, Lugano, Londra, Lussemburgo e Malta.

L’approccio veramente collaborativo tra le business unit e gli uffici di REYL è stato determinante per vincere il premio. Il Gruppo continua a distinguersi dai concorrenti offrendo una gestione a 360 gradi del patrimonio personale e societario dei clienti oltre i confini e i segmenti di attività.