2020/06/29
Il Gruppo REYL lancia la nuova campagna d'immagine "SUCCESS. TOGETHER."

Il Gruppo REYL lancia la sua campagna d'immagine con una nuova iniziativa di posizionamento del marchio intitolata "SUCCESS. TOGETHER." e ispirata al successo collettivo dei propri clienti e dei propri team.

Dalla sua creazione nel 1973, il Gruppo REYL ha dato prova di una crescita dinamica pur restando fedele ai propri valori imprenditoriali e al proprio desiderio di innovazione. In qualità di partner bancario, il Gruppo REYL ha adattato e diversificato il suo modello d'affari per accompagnare i clienti verso la realizzazione dei loro obiettivi personali, imprenditoriali e istituzionali. L'impegno a lungo termine in materia di qualità del servizio, vicinanza alla clientela e creatività delle soluzioni proposte nasce dalla convinzione che il successo sia un concetto collettivo, che richiede la messa in comune dei risultati individuali.

Oggi, il Gruppo REYL porta avanti il proprio sviluppo attivamente in tutti i suoi mercati, accompagnando una clientela di imprenditori internazionali e investitori istituzionali tramite le business line Wealth Management, Entrepreneur & Family Office Services, Corporate Advisory & Structuring, Asset Services e Asset Management

Negli ultimi tempi il Gruppo REYL ha intrapreso diverse iniziative di ampio respiro, come la creazione del fornitore digitale di servizi finanziari Alpian, destinato a una clientela cosiddetta "facoltosa", la creazione della filiale dedicata agli investimenti a impatto Asteria Investment Managers, il lancio dell'attività Fund Representation Solutions, ma anche la stipula di un accordo di sponsorizzazione con Swiss Paralympic.